Tour nel Malcantone

dom 15 mag

|

Partenza e arrivo a Agno

Tour nel Malcantone

Tour tra Agno e Mugena nella bellissima regione del Malcantone, tra 250m e 1200m di quota, ca. 40km, ca. 850m di dislivello, strade sterrate e facili sentieri con 1 PitStop lungo il percorso e accompagnato da una Guida certificata Swiss Cycling. Pranzo in agriturismo e degustazione a sorpresa.

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi

Orario & Luogo

15 mag, 09:00 – 16:30 CEST

Partenza e arrivo a Agno, Caslano, Svizzera

Noleggio

Percorso:

Un percorso tra Agno e Mugena nella bellissima regione del Malcantone che offre un paesaggio collinare dolcemente ondulato e dalla fitta vegetazione, tra 250m e 1200m di quota, ca. 40km, ca. 850m di dislivello, strade sterrate e facili sentieri con 1 PitStop lungo il percorso e accompagnato da una Guida certificata Swiss Cycling. Pranzo all’agriturismo i Gelsi a Iseo dove si mangerà all’aperto in mezzo al verde e agli animali dell’azienda agricola. Il menù semplice ma genuino e nostrano proporrà delle insalate e verdure, con carne alla griglia, un dolce, un bicchiere di vino e caffè. Sul ritorno verso Agno, ci sarà una degustazione a sorpresa. Massimo 15 partecipanti.

L’evento verrà annullato in caso di un numero di partecipanti inferiore a 10 persone oppure in caso di pioggia. In caso di annullamento da parte dell’organizzazione, l'intera quota (100%) sarà ritornata. In caso di cattivo tempo il tour verrà annullato 36 ore prima.

Info tecniche:

Il noleggio della E-MTB comprende la logistica e il trasporto. Il percorso è variato e molto suggestivo, adatto a tutti*.

​Per motivi organizzativi il numero minimo di partecipante è di 10 per un massimo di 15.

*La bicicletta elettrica può essere utilizzata solo da ragazzi dai 14 anni con la patente del motorino o dai 16 anni in poi. È richiesta una discreta condizione fisica.

7°edizione

La Meseda

vivere e gustare il Ticino in E-MTB